Skin ADV SX Skin ADV DX

GOLF NEWS

Italian English French German Spanish

McILROY E MICKELSON PROTAGONISTI NELLA CERIMONIA DI INAUGURAZIONE DELL’ABU DHABI HSBC GOLF CHAMPIONSHIP 

Stenson, Donald, Manassero, Garcia e Kaymer pronti per una performance da star!

Ci siamo, l’Abu Dhabi HSBC Golf Championship prenderà il via domani 16 gennaio 2014 per una quattro giorni di grande golf!

Due dei nomi di rilievo del panorama golfistico internazionale si sono esibiti oggi in una performance degna di nota, aggiungendo carattere alla tradizionale danza degli Emirati,  Al Razfa, nella cerimonia di apertura del torneo.

 

Con i maggiori player internazionali in arrivo ad Abu Dhabi per partecipare al torneo, Rory McIlroy e Phil Mickelson hanno anticipato i tempi immergendosi nella cultura locale e apprendendo i segreti dell’antica danza dei guerrieri emiratini.

“È stato molto divertente e un ottimo inizio per immergersi nella stagione” ha affermato McIlroy. “Scoprire i segreti della tradizionale danza Al Razfa è stato emozionante e mi ha dato la carica giusta. È più difficile di quanto si pensi, c’è bisogno di grande abilità con le dita e un grande equilibrio. Mi sembra molto vicino al golf per alcuni aspetti, la pratica può fare la differenza ma tutto può succedere quando devi andare lì fuori ed esibirti”.

Mickelson, di ritorno all’Abu Dhabi Golf Club dopo la sua prima visita nel 2011, si è immerso nell’esperienza dell’arte tradizionale degli Emirati scoprendone i caratteri che definiscono la sua cultura da secoli. “Amo scoprire nuove culture e anche se non è la mia prima volta ad Abu Dhabi , questa è stata l’occasione di sperimentare davvero questo cultura e capire le tradizioni dell’Emirato un po’ meglio” ha dichiarato Mickelson. “Mi sono veramente divertito moltissimo a condividere questa esperienza con gli esperti danzatori che ci hanno mostrato i segreti di questa arte”. 

McIlroy e Mickelson si confronteranno con le star del golf mondiale tra i quali l’attuale numero tre del ranking mondiale,  Henrik Stenson, lo spagnolo Sergio Garcia, salito al numero dieci dopo la vincita del Thailand Golf Championship l’anno scorso. Il tre volte campione del torneo di Abu Dhabi, Martin Kaymer, vincitore dell’Abu Dhabi’s Falcon Trophy nel 2008 e poi ancora nel 2010 e 2011, insieme all’italianissimo ambasciatore di Abu Dhabi, Matteo Manassero, si uniscono all’ex numero uno, Luke Donald, e all’irlandese, Padraig Harrington.

Entra per commentare
Inviato: 15/01/2014 10:23 da wedge60 #110753
Avatar di wedge60
Ma a Rory gli hanno dato in mano un putt con lo shaft di un driver da lanciare ???

Mentre l'emiro cosa ha un sand da bimbo ?? :)
Inviato: 16/01/2014 21:10 da Triple bogey #110912
Avatar di Triple bogey
Matteo temporaneamente 22° con il par del campo



EDIT:

Chiude con un 71 grazie ad un put mostruoso un putt mostruoso !

FORZA MATTEO!


House of Golf - Il golf è di casa...

Portale e community di golf italiano con forum di discussione, recensioni e commenti sui golf club, negozi di golf, hotel e ristoranti vicino al golf. 


Per pubblicità sul portale:

ENRYWEB Web Agency
di Enrico Cigna

Tel. +39 347 2256295
Email. info@enryweb.it
Skype ENRYWEB

SEGUICI SUI SOCIAL

  

  1. Mondo
  2. EU
  3. ITA

Newsletter Houseofgolf

Iscriviti per offerte e per rimanere sempre aggiornato

Recensioni by HoG

Scrivi una recensione o lascia un commento per:

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.