Skin ADV SX Skin ADV DX

GOLF NEWS

Italian English French German Spanish

Inizia oggi per l'European Tour il Commercial Bank Qatar Masters, si rimane ancora negli Emirati Arabi sul percorso del Doha Golf Club, a Doha nel Qatar, saranno ben quattro gli italiani in campo con la partecipazione di Edoardo Molinari, Matteo Manassero, Marco Crespi e Renato Paratore.

Oltre agli italiani saranno altri i giocatori importanti come Sergio Garcia, campione uscente, lo svedese Henrik Stenson, l’inglese Justin Rose, i sudafricani Charl Schwartzel, Ernie Els e Branden Grace, i thailandesi Thongchai Jaidee e Kiradech Aphibarnrat, gli spagnoli Alvaro Quiros e Pablo Larrazabal, il belga Nicolas Colsaerts e il francese Gary Stal, reduce dal successo nell’Abu Dhabi Championship.

Edoardo Molinari, Matteo Manassero e Marco Crespi cercano la miglior condizione dopo l’inizio d’anno sotto tono sottolineato dal taglio subito ad Abu Dhabi, mentre Renato Paratore vorrà dar seguito alla striscia positiva delle prime tre gare nel circuito in cui è andato sempre a premio.

E’ al 64° posto della money list, terzo italiano in graduatoria dopo Francesco Molinari (43°), destinato a rallentare per i suoi impegni nel PGA Tour, e Tadini (49°).

Il montepremi è di 2.150.000 euro dei quali 353.257 riservati al vincitore.

Il torneo su Sky andrà in onda in diretta, in esclusiva e in alta definizione sulla TV satellitare Sky con i seguenti orari:

mercoledì 21 gennaio e giovedì 22, dalle ore 7,30 alle ore 10,30 e dalle ore 12 alle 15 (Sky Sport 2 HD);

venerdì 23, dalle ore 10,30 alle ore 14,30 (Sky Sport 2 HD);

sabato 24, dalle ore 10 alle ore 14,30 (Sky Sport 3 HD).

Commento di Silvio Grappasonni e di Massimo Scarpa.

Entra per commentare
Inviato: 21/01/2015 09:26 da wedge60 #127646
Avatar di wedge60
Matteo non ha iniziato al meglio questo torneo, da una recente intervista avevo sentito che dopo i tornei del deserto doveva valutare se fare un'altro torneo (forse negli USA) o fermarsi per praticare ancora un po', vero che una giornata non significa che tutto vada male in questo torneo, vediamo domani come riesce a girare e speriamo !!!

FORZA MATTEO :bandiera:
Inviato: 21/01/2015 10:03 da wedge60 #127654
Avatar di wedge60
Complimenti a Paratore che infila un bel -3 per il primo giro piazzandosi per il momento al 10° posto.... :up:

In chiusura anche Edoardo per il momento a -2 :up:


House of Golf - Il golf è di casa...

Portale e community di golf italiano con forum di discussione, recensioni e commenti sui golf club, negozi di golf, hotel e ristoranti vicino al golf. 


Per pubblicità sul portale:

ENRYWEB Web Agency
di Enrico Cigna

Tel. +39 347 2256295
Email. info@enryweb.it
Skype ENRYWEB

SEGUICI SUI SOCIAL

  

  1. Mondo
  2. EU
  3. ITA

Newsletter Houseofgolf

Iscriviti per offerte e per rimanere sempre aggiornato

Recensioni by HoG

Scrivi una recensione o lascia un commento per:

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.