Skin ADV SX Skin ADV DX

GOLF NEWS

Italian English French German Spanish

Prosegue il nostro viaggio di approfondimento nella splendida realtà di Bputters, per chi si fosse perso il primo articolo può leggerlo qua: Bputters i putter per il golf che parlano italiano, giovane azienda italiana che produce e commercializza in tutto il mondo putter personalizzati di qualità.

Oggi parliamo dell'HAMMER. Il modello è una innovativa e azzeccatissima rivisatazione in chiave moderna di un tradizionale modello blade.

La sua forma rammenta un martello, strumento capace di grande forza che sa essere delicato e preciso.

Il putter blade Hammer made in Italy, dalle forme decise ed essenziali, è disponibile in due configurazioni di peso: 330 gr e 370 gr.

Assemblato con uno shaft triple bend può essere allestito, in base alle vostre preferenze con un lie e loft variabile, ma non è ovviamente l'unico dato che potete variare, a disposizione una ampia selezione di grip: tra cui Puregrips, Superstroke e Winnxpro che permette di personalizzare al massimo questo putter secondo le esigenze del giocatore.

Il primo impatto maneggiandolo è quello di una grande proporzione nelle forme e nella distribuzione del peso. Ben bilanciato e finemente rifinito, la testa è pensata per swing dolci e con movimento ad arco non eccessivamente pronunciato.

La linea di puntamento e il punto centrale consentono al giocatore di individuare la linea di gioco con precisione e senza distoglierlo dalla esecuzione del colpo.

La soletta non è completamente piatta e questo consente una certa flessibilità nel posizionamento del putter prima del tiro, rendendolo ideale per giocatori che preferiscono putter semplici, dalle linee classiche e dirette.

Questo putter richiede precisione nell'impatto e il colpo restituisce vibrazioni quasi nulle e una piacevole sensazione di tocco morbido con il modello in acciaio al carbonio e un po’ più diretto e secco con il modello di acciaio inox italiano 303.

Il peso variabile lo rende adatto a più stili di putt: coloro che preferiscono “sentire” il peso del putt possono optare per la versione da 370 gr, mentre coloro che preferiscono un peso più “tradizionale” possono optare per quello da 330 gr.

Anche per il groove della faccia è possibile scegliere tra due versioni differenti, questo contribuisce alla piacevole sensazione di tocco e consente un’ottima gestione della distanza.

Se poi oltre agli aspetti tecnici volete personalizzare il vostro putt anche sotto l'aspetto estetico ampia scelta sulle varie finiture tra le quali scegliere: dalla black pearl al black pvd, dal lucido al satinato troverete sicuramente quella che fa per voi rendendo la creazione del vostro putter Hammer unico.

Visita il sito www.bputters.it per maggiori informazioni inoltre preparando questo articolo ho trovato anche la recensione di golfSpy su questo putter Hammer che puoi leggere al link http://www.mygolfspy.com/bputters-hammer-review/

Se come me amate i putter Blade questo hammer promette prestazioni eccellenti, io mi sono già "innamorato" e voi ??

Entra per commentare
Inviato: 08/04/2015 09:53 da wedge60 #130733
Avatar di wedge60
Non vedo l'ora che arrivi il gioiellino :denti: :denti: :denti:
Inviato: 08/04/2015 10:54 da Dunlop54 #130740
Avatar di Dunlop54
Molto bello!

Ma non mi sembra un vero e proprio blade.

:saluto:


House of Golf - Il golf è di casa...

Portale e community di golf italiano con forum di discussione, recensioni e commenti sui golf club, negozi di golf, hotel e ristoranti vicino al golf. 


Per pubblicità sul portale:

ENRYWEB Web Agency
di Enrico Cigna

Tel. +39 347 2256295
Email. info@enryweb.it
Skype ENRYWEB

SEGUICI SUI SOCIAL

  

  1. Mondo
  2. EU
  3. ITA

Newsletter Houseofgolf

Iscriviti per offerte e per rimanere sempre aggiornato

Recensioni by HoG

Scrivi una recensione o lascia un commento per:

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.