Skin ADV SX Skin ADV DX

GOLF NEWS

Italian English French German Spanish

ATTENTI A QUEI DUE !

Oggi presentiamo il terzo modello della serie Bputters: il coyote.

Questo putter semi mallet nasce originariamente come center shafted, con un peso di 350 grammi, risulta molto compatto e le code ai lati lo rendono estremamente ben bilanciato e versatile.

Assemblato con uno shaft true temper senza ritardo, questo putter può essere assemblato anche con un double bend shaft nella versione heel shafted diventando un potente e preciso face balanced.

Anche il coyote, nelle due versioni disponibili, può essere allestito con un lie e loft variabile, ampia selezione di grip, tra cui Puregrips, Superstroke e Winnxpro ed essere personalizzato secondo le esigenze del giocatore.

La prima sensazione maneggiandolo è quello di compattezza e proporzione nella distribuzione del peso. Non ci si deve spaventare dall’assenza di una linea di puntamento, perché il punto collocato nella parte superiore della faccia assolve perfettamente al compito di aiutare il giocatore nel trovare la giusta linea di gioco.

La mezza luna posteriore scarica peso dalla testa e regala al putter un design aggressivo e accattivante (oltre a consentire di raccogliere la pallina senza chinarsi).

Questo putter è tollerante nei colpi fuori centro, mantenendone la linea sia nei putt lunghi che in quelli entro i due metri.

Solido, contenuto nelle dimensioni il coyote restituisce una piacevole sensazione di tocco morbido sia nella versione center shafted che in quella heel shafted, anche grazie al groove della faccia.

Il peso lo rende adatto a coloro che preferiscono “sentire” il putt. Le varie finiture tra le quali scegliere (black pearl, black pvd, lucido, satinato, etc..) lo trasformano in un pezzo unico.

Visita il sito www.bputters.it per maggiori informazioni.

 

Entra per commentare
Inviato: 30/06/2015 08:56 da wedge60 #134985
Avatar di wedge60
Un'altro putt da provare, personalmente questo lo preferisco come design al Panther anche se come al solito bisogna provarli entrambi per avere un'idea....

Ovviamente, quanto sopra, esclude dal fatto che io in sacca mi sono messo un Hammer adorando i blade non potevo fare diversamente :lol:


House of Golf - Il golf è di casa...

Portale e community di golf italiano con forum di discussione, recensioni e commenti sui golf club, negozi di golf, hotel e ristoranti vicino al golf. 


Per pubblicità sul portale:

ENRYWEB Web Agency
di Enrico Cigna

Tel. +39 347 2256295
Email. info@enryweb.it
Skype ENRYWEB

SEGUICI SUI SOCIAL

  

  1. Mondo
  2. EU
  3. ITA

Newsletter Houseofgolf

Iscriviti per offerte e per rimanere sempre aggiornato

Recensioni by HoG

Scrivi una recensione o lascia un commento per:

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.