Skin ADV SX Skin ADV DX

GOLF NEWS

Italian English French German Spanish

Era la notizia che tutti noi non avremmo mai voluto leggere, ma purtroppo la stagione 2015 di Edoardo Molinari è stata molto altalenante.

Tra l'infortunio al polso e la ripresa del gioco che faticava a trovare i buoni risultati del periodo d'oro di Edoardo, la discesa in classifica era quasi inevitabile, ultima tegola poi il ritiro dal Dunhill Links e dagli eventi successivi per motivi personali lo hanno messo out dalla possibilità di ottenere la carta sul campo.

 

Chiudendo in anticipo la stagione 2015, Edoardo è quindi obbligato a tentare la strada per la carta alla Q-School, era dal 2008 che Molinari non era sceso così in basso in classifica lo rivedremo in campo quindi dal 14 al 19 novembre sul percorso del PGA Catalunya, per altro il campo spagnolo candidato all’organizzazione della Ryder Cup 2022.

Edoardo su Twitter ha pubblicato un messaggio che riporta:

“Sfortunatamente ho dovuto ritirarmi per motivi personali dal Dunhill Links e dagli eventi successivi. Il mio prossimo appuntamento è adesso quello della Q-School”

Attualmente Edoardo occupa la posizione 154° nella Race to Dubai e solo i primi 110 mantengono la carta, mentre a livello mondiale Edoardo Molinari attualmente occupa la 279° posizione.

FORZA EDOARDO HOUSE OF GOLF E' CON TE !!!!!

Entra per commentare
Inviato: 05/10/2015 12:28 da wedge60 #137736
Avatar di wedge60
Sapete cosa è capitato a Edoardo per il ritiro ??

Dietro a motivi personali c'è la voglia di lasciarsi alle spalle una stagione andata male e la voglia di ripartire dalla Q-School per ritrovare lo stimolo a voler vincere ??

O invece sono altri i problemi che voi sappiate ?
Inviato: 06/10/2015 12:47 da wedge60 #137786
Avatar di wedge60
Mentre Edoardo entrerà in gara nella finale in questi giorni inizia lo Stage 1/Section D (6-9 ottobre) della Qualifying School dell’European Tour, che si gioca sui due percorsi del Circolo Golf Bogogno e del Frilford Heath Red, ad Abingdon in Inghilterra.

Sono ben 32 i giocatori italiani che si giocheranno questa possibilità, le gare si giocheranno su 72 buche con taglio dopo 54, circa 20 per gara sono i giocatori che potranno passare allo Stage 2 che si disputerà dal 6 al 9 novembre su quattro tracciati spagnoli (Campo de Golf El Saler, Las Colinas G&CC, Panoramica e Lumine G&BC).

La finale, una maratona di 108 buche, è in programma dal 14 al 19 novembre al PGA Catalunya Resort, sempre in Spagna.


House of Golf - Il golf è di casa...

Portale e community di golf italiano con forum di discussione, recensioni e commenti sui golf club, negozi di golf, hotel e ristoranti vicino al golf. 


Per pubblicità sul portale:

ENRYWEB Web Agency
di Enrico Cigna

Tel. +39 347 2256295
Email. info@enryweb.it
Skype ENRYWEB

SEGUICI SUI SOCIAL

  

  1. Mondo
  2. EU
  3. ITA

Newsletter Houseofgolf

Iscriviti per offerte e per rimanere sempre aggiornato

Recensioni by HoG

Scrivi una recensione o lascia un commento per:

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.