Skin ADV SX Skin ADV DX

GOLF NEWS

Italian English French German Spanish

Questa settimana per il PGA Tour si disputa il Puerto Rico Open (24-27 marzo) che si giocherà al Coco Beach Golf & CC di Rio Grande a Portorico.

Una tappa minore del PGA Tour, con un montepremi piuttosto basso rispetto alla standard del circuito (comunque pur sempre tre milioni di dollari con prima moneta di 540.000 dollari), ma che hanno il pregio di far fare attività anche ai membri del tour che sono esclusi dai grandi tornei internazionali (in questo caso il WGC-Dell Match Play).Il nostro giocatore italiano Renato Paratore ha l'occasione di fare il suo esordio nel PGA Tour.

Nel field Ricky Barnes, John Daly, Billy Mayfair, David Toms, gli inglesi Ian Poulter e Luke Donald, il canadese Graham DeLaet, lo zimbabwese Brendon de Jonge, i sudafricani Retief Goosen, Thomas Aiken e George Coetzee e l’australiano Aaron Baddeley.

Per Paratore un’ottima occasione per fare esperienza in un contesto nuovo ed estremamente formativo per la sua carriera.

Entra per commentare
Inviato: 23/03/2016 21:53 da wedge60 #145515
Avatar di wedge60
E' sicuramente una buona occasione per Renato per mettere il naso nel PGA Tour ma per lui al momento penso sia ancora meglio l'European....

Ma come ha ottenuto questo invito ??
Inviato: 26/03/2016 21:11 da wedge60 #145711
Avatar di wedge60
Renato Paratore , da 34° a 80° con 145 (70 75, +1) colpi, ha concluso al taglio la sua prima esperienza nel PGA Tour. Nel Puerto Rico Open che si sta disputando al Coco Beach Golf & CC (par 72) di Rio Grande a Portorico, è rimasto al comando con 135 (64 71, -9) il giocatore di casa Rafael Campos, che ha mantenuto il colpo di vantaggio su George McNeill (136 - 65 71, -8).

Ha fatto un gran balzo dal 52° al terzo posto con 137 (-7), grazie a un 66 (-6), l’inglese Ian Poulter, affiancato da Kyle Reifers, Steve Marino, Bronson Burgoon, Mark Hubbard, Will MacKenzie e dal tedesco Alex Cejka. Al decimo con 138 (-6) l’australiano Aaron Baddeley e lo svedese Freddie Jacobson, al 15° con 139 (-5) il canadese Graham DeLaet e al 40° con 142 (-2) David Toms, Ricky Barnes, l’inglese Luke Donald, il sudafricano Retief Goosen e lo zimbabwese Brendon de Jonge. Out John Daly, 71° con 144 (par) e fuori per un colpo.

Rafael Campos, 28enne di San Juan, si è messo in evidenza lo scorso anno nel PGA Tour Latino America con sei top ten. Ha iniziato la gara realizzando con un 64 (-8 con otto birdie), score più basso del primo giro nella storia del torneo, e ha difeso la posizione con un 71 (-1) segnando tre birdie e due bogey.

Per Renato Paratore, al via dalla 10ª, cammino subito in salita con due bogey in quattro buche, divenuti tre alla decima giocata. Due birdie lo hanno rimesso in carreggiata, ma un bogey e un doppio bogey hanno annullato le due speranze e non è servito il birdie sul penultimo green (75, +3). Indipendentemente dalla conclusione amara, per il romano è stata sicuramente un’esperienza formativa.


House of Golf - Il golf è di casa...

Portale e community di golf italiano con forum di discussione, recensioni e commenti sui golf club, negozi di golf, hotel e ristoranti vicino al golf. 


Per pubblicità sul portale:

ENRYWEB Web Agency
di Enrico Cigna

Tel. +39 347 2256295
Email. info@enryweb.it
Skype ENRYWEB

SEGUICI SUI SOCIAL

  

  1. Mondo
  2. EU
  3. ITA

Ultimi Commenti

Un ristretto in tazza grande
 
4.0
"letto molto volentieri! "
Golf Club Argentario
 
4.9
"Poco da aggiungere all'esaustiva recensione di..."
Golf Club Colline del Gavi
 
4.8
"Siamo stati in 4 lunedì per..."
Villa Airoldi Golf Club
 
4.4
"da provare soprattutto per la grande..."
Sensore Zepp GolfSense
 
3.3
" Zepp Golf è uno strumento..."
Golf Club Asiago
 
4.5
"Rispetto alla descrizione del campo sopra..."
Golf Club Il Conero
 
3.9
"Ho visitato il campo girando con..."
Golf Club Paradiso del Garda
 
4.6
"Campo spettacolare sia nel disegno che..."
 
3.5
"Uno dei pochi campi in stile..."

Newsletter Houseofgolf

Iscriviti per offerte e per rimanere sempre aggiornato

Recensioni by HoG

Scrivi una recensione o lascia un commento per:

Ci sono 416 articoli e 224 opinioni.

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.