Skin ADV SX Skin ADV DX

GOLF NEWS

Italian English French German Spanish

L'uomo dai progetti impossibili, il presidente della Federgolf Italiana, Franco Chimenti, l'ha di nuovo combinata grossa.

La notizia è fresca fresca ed è di quelle che fanno balzare sulla sedia tutti i giocatori e appassionati di golf, la presenza di Tiger Woods al prossimo Open d'Italia 2016 che si giocherà a Milano a Settembre.

Il Presidente Chimenti ci ha ormai abituato a record e traguardi irraggiungibili ma l'idea di vedere Tiger Woods in un torneo in Italia sembrava una cosa completamente irraggiungibile.... invece così non sarà.

Anche se il grande campione americano sta attraversando una parabola discendente della sua carriera è ed è stato uno dei grandi protagonisti del golf mondiale, forse proprio colui che ha segnato il passaggio dal golf "antico" al golf moderno fatto di sponsor e stipendi milionari.

Sicuramente Tiger Woods all'Open d'Italia sarebbe una calamita che richiamerebbe curiosi da tutta Italia ma anche da tutto il mondo, perché diciamoci la verità tutti prima o poi vorremmo vederlo giocare dal vivo anche se non sta giocando ai suoi massimi livelli.

La notizia è ovviamente VERA, come è VERO tutto quello che avviene oggi.....

....BUON PESCE D'APRILE SU HOUSE OF GOLF !!!

Ma scherzi a parte che ne pensi della possibile presenza di Tiger Woods all'Open d'Italia a Milano a Settembre 2016 ? Discutine sul forum di House of Golf...

 

Entra per commentare


House of Golf - Il golf è di casa...

Portale e community di golf italiano con forum di discussione, recensioni e commenti sui golf club, negozi di golf, hotel e ristoranti vicino al golf. 


Per pubblicità sul portale:

ENRYWEB Web Agency
di Enrico Cigna

Tel. +39 347 2256295
Email. info@enryweb.it
Skype ENRYWEB

SEGUICI SUI SOCIAL

  

  1. Mondo
  2. EU
  3. ITA

Newsletter Houseofgolf

Iscriviti per offerte e per rimanere sempre aggiornato

Recensioni by HoG

Scrivi una recensione o lascia un commento per:

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.