Skin ADV SX Skin ADV DX

GOLF NEWS

Italian English French German Spanish

Street Board ti fa scoprire i nuovi mezzi elettrici dell'estate

Stanno invadendo tutto il mondo: dall’America all’Inghilterra, dalla Cina al Giappone, stiamo parlando dei nuovi mezzi di trasporto elettrici che sono arrivati anche in Italia grazie alla  Street Board di Roma, azienda leader nel settore del trasporto green.

I modelli di trasporto elettrico sono svariati, dal più conosciuto Segway alle monoruote, dagli street board agli hoverboard elettrici e autobilanciati adatti anche ai più piccoli.
Questi mezzi di trasporto elettrici e green, non sono più solo una moda ma un vero e proprio mezzo di trasporto alternativo, permettono una mobilità innovativa, nel rispetto dell’ambiente, contenendo i costi e coprendo buone distanze per muoversi in città, al mare, nel parco, in completa autonomia anche senza auto o bicicletta.
 
Prodotti robusti e dalle ottime caratteristiche tecniche, alla Street Board hanno a disposizione diversi modelli con caratteristiche differenti in base alle vostre esigenze, ve ne presentiamo solo alcuni con una breve spiegazione delle loro caratteristiche.
 
Dalle bighe elettriche, come il Ninebot Elite, una delle migliori bighe elettriche facilissima da utilizzare sull’asfalto o su superfici lastricate grazie alle sue ampie ruote che garantiscono una buona stabilità durante la marcia.
 
A prodotti come i monocicli elettrici della Inmotion, che vi permettono di spostarvi in città dimenticando il fastidio del parcheggio, della ZTL, della circolazione in qualsiasi zona e della possibilità di muoversi in libertà nel pieno rispetto dell’ambiente con una facilità di trasporto esagerata grazie al pratico manico telescopico tipo quello dei trolley.
 
Altri prodotti validi e perfetti anche per i più piccoli sono gli hoverboard o streetboard elettrici e autobilanciati, dei monopattini a due ruote parallele poste a destra e sinistra, simili ai Segway ma dalle caratteristiche tecniche più semplici e dal costo più contenuto. Sono ottimi perché grazie al loro autobilanciamento garantiscono ottima sicurezza, sono un mezzo semplice ed intuitivo da usare, ecologico ed economico.
 
La Street Board con sede a Roma ma consegne in tutta Italia in 24/48 ore, è importatore per il mercato italiano di prodotti quali segway, bighe elettriche, monoruote, hoverboard e streetboard, per maggiori informazioni e dettagli vi invitiamo ad andare a curiosare sul loro sito per conoscere meglio i loro prodotti e scoprire quale sarà il vostro mezzo di trasporto alternativo.
 
Se invece avete già avuto modo di provare questi mezzi elettrici innovativi fateci sapere la vostra opinione, perché saranno i mezzi di trasporto che spopoleranno la prossima estate anche in Italia!!!
 
 
Street-Board
Largo Guido Cencetti 2d 
00168 Roma 

Cel. +39 3351246853
Tel. +39 0692963418
http://www.street-board.com
Entra per commentare
Inviato: 13/04/2016 12:04 da wedge60 #146637
Avatar di wedge60
Ad Agosto 2015 in America ne ho visti veramente di tutti i tipi di questi aggeggi e sinceramente un po' la voglia di provarli mi è venuta....

Nelle zone della costa, con dei lungomare immensi, venivano usati per scorribande a destra e sinistra.

Qua in Italia si iniziano a vedere i primi, ad esempio un ragazzino ad Aosta a Pasqua girava per la città con uno street board di quelli piccolini.... sono veramente curiosi.

Leggendo le caratteristiche sul sito ho visto che alcuni modelli coprono delle buone distanze (anche 45 km per i modelli più grandi) e iniziano a diventare veramente interessanti per spostarsi anche in città e chissà magari anche su un campo da golf come cart personale.... :)
Inviato: 12/05/2016 17:21 da aml961 #148336
Avatar di aml961
Su di un campo da golf, sempre che vengano autorizzati dal circolo e che si rescano ad usare su di un terreno sconnesso, o in un'area privata vanno bene; su di un marciapiede o su una strada pubblica sono al momento fuorilegge.


House of Golf - Il golf è di casa...

Portale e community di golf italiano con forum di discussione, recensioni e commenti sui golf club, negozi di golf, hotel e ristoranti vicino al golf. 


Per pubblicità sul portale:

ENRYWEB Web Agency
di Enrico Cigna

Tel. +39 347 2256295
Email. info@enryweb.it
Skype ENRYWEB

SEGUICI SUI SOCIAL

  

  1. Mondo
  2. EU
  3. ITA

Ultimi Commenti

Un ristretto in tazza grande
 
4.0
"letto molto volentieri! "
Golf Club Argentario
 
4.9
"Poco da aggiungere all'esaustiva recensione di..."
Golf Club Colline del Gavi
 
4.8
"Siamo stati in 4 lunedì per..."
Villa Airoldi Golf Club
 
4.4
"da provare soprattutto per la grande..."
Sensore Zepp GolfSense
 
3.3
" Zepp Golf è uno strumento..."
Golf Club Asiago
 
4.5
"Rispetto alla descrizione del campo sopra..."
Golf Club Il Conero
 
3.9
"Ho visitato il campo girando con..."
Golf Club Paradiso del Garda
 
4.6
"Campo spettacolare sia nel disegno che..."
 
3.5
"Uno dei pochi campi in stile..."

Newsletter Houseofgolf

Iscriviti per offerte e per rimanere sempre aggiornato

Recensioni by HoG

Scrivi una recensione o lascia un commento per:

Ci sono 416 articoli e 224 opinioni.

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.