Skin ADV SX Skin ADV DX

GOLF NEWS

Italian English French German Spanish

Drives diritti, anche se corti, vi fanno arrivare prima alla buca

Drive dritti anche se corti

Alcuni giocatori sembrano puntare soprattutto sul cercare di fare il drive più lungo. I restanti sperano di avere quest'abilità.

Senza togliere credito ad i vantaggi di un lungo drive, vogliamo puntare invece sui vantaggi di fare drives più corti, ma sempre diritti.

Lo scopo del drive non è di far finire la pallina alla maggior distanza dal tee, semmai è di far finire la pallina alla distanza minore dal green!

L'illustrazione a sinistra è da tenere a mente. Ci mostra che una pallina tirata nel mezzo del fairway a circa 200 yarde di distanza dal tee, può trovarsi ad una distanza minore dal green rispetto ad una pallina che è stata tirata a 220 yarde dal tee fuori dal fairway.

Meditate e ricordatevi sul tee di partenza, meglio più corto e dritto che lungo e storto...

Entra per commentare


House of Golf - Il golf è di casa...

Portale e community di golf italiano con forum di discussione, recensioni e commenti sui golf club, negozi di golf, hotel e ristoranti vicino al golf. 


Per pubblicità sul portale:

ENRYWEB Web Agency
di Enrico Cigna

Tel. +39 347 2256295
Email. info@enryweb.it
Skype ENRYWEB

SEGUICI SUI SOCIAL

  

  1. Mondo
  2. EU
  3. ITA

Newsletter Houseofgolf

Iscriviti per offerte e per rimanere sempre aggiornato

Recensioni by HoG

Scrivi una recensione o lascia un commento per:

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.