Skin ADV SX Skin ADV DX

GOLF NEWS

Italian English French German Spanish

HoG Doodles

HoG Doodles è la sezione dedicata ai loghi commemorativi di House of Golf, che nasce con la fine dei festeggiamenti dei 150 anni dell'Unità d'Italia.

Il classico logo House of Golf in due tonalità di verde e con le scritte affiancate, il 16 marzo 2010 prende vita e omaggia sempre in rigoroso stile golfistico il 150° anniversario dell'Unità d'Italia, a distanza di un anno dall'evento e conclusi i festeggiamenti con altri componenti della community si è deciso di non smettere questa abitudine e di dedicare il logo HoG a personaggi del mondo golfistico.

In questa pagina saranno conservati le varie immagini dei loghi utilizzati nel corso di questi mesi come una sorta di archivio storico di House of Golf.

Il nome doodles, che richiama il principio dei loghi di Google, ha come significato "scarabocchi" fatti appunto sul logo per personalizzarlo.

I temi dei loghi di House of Golf saranno principalmente a sfondo golfistico e dedicati a giocatori o tornei di rilievo.

 

LOGHI HOUSE OF GOLF

 

Logo HoG 150 Unità d'ItaliaQuesto è il logo di House of Golf dedicato ai 150 anni dell'unità d'Italia, un omaggio storico che non potevamo non fare in modo ovviamente golfistico.

Nell'anno inoltre è stata anche realizzata una golf clinic duranti i giorni dei festeggiamenti e il portale ha raggiunto "I Mille" iscritti, capitanati da Verdi che indicava la strada ai nostri giocatori italiani di golf e a tutti gli utenti della community (vedi articolo).

Il logo è rimasto online da Marzo 2011 al 17 Marzo 2012, data in cui si chiudono i festeggiamenti dell'unità d'Italia.

 

HoG Festa della DonnaQuesto logo invece è ovviamente dedicato alla Festa della Donna, la mimosa di sfondo in contrasto con il logo HoG è dedicata a tutte le donne golfiste e non.

Il logo è stato online sul portale l'8 Marzo 2012, rubando per un giorno la scena al logo dei 150°

 

HoG logo Bobby e Rory Questo logo del mese di Marzo 2012 vuole onorare due grandi del golf.

Un grandissimo di sempre, a sinistra del logo, stiamo ovviamente parlando di Bobby Jones a cui abbiamo anche dedicato un'ampia pagina con la sua storia, il golfista americano nato il 17 Marzo 2012 compirebbe 110 anni.

L'altro golfista a cui dedichiamo il logo di Marzo è Rory Mc Ilory, altro ragazzino prodigio che conquista il tetto del mondo arrivando a guidare la classifica del World Ranking con prestazioni in campo da numero uno.

 

Augusta Masters 2012

Il logo del mese di Aprile 2012 non può che essere dedicato all'Augusta Masters.

Uno dei tornei più importanti e affascinanti, voluto proprio da Bobby Jones a cui abbiamo dedicato il banner del mese di Marzo 2012, il campo del Masters è famoso per la sua fioritura e per le sue buche.

Oltre al classico logo del Masters non potevamo non inserire l'immagine del celebre Amen Corner uno dei punti più belli del campo e forse anche dei più difficili, in questo punto si sono spesso decisi molti masters degli anni passati.

 

HoG Doodles Maggio 2012

Il logo del mese di Maggio 2012 è dedicato al The Players e alla recente vittoria di Francesco Molinari.

Un torneo di prestigio il The Players che si gioca negli stati uniti e vede impegnati i più forti campioni del tour persso il TPC Sawgrass in Florida, mentre l'altra parte del logo è dedicata a Francesco Molinari e alla sua recente vittoria all'Open di Spagna.

Entra per commentare


House of Golf - Il golf è di casa...

Portale e community di golf italiano con forum di discussione, recensioni e commenti sui golf club, negozi di golf, hotel e ristoranti vicino al golf. 


Per pubblicità sul portale:

ENRYWEB Web Agency
di Enrico Cigna

Tel. +39 347 2256295
Email. info@enryweb.it
Skype ENRYWEB

SEGUICI SUI SOCIAL

  

  1. Mondo
  2. EU
  3. ITA

Newsletter Houseofgolf

Iscriviti per offerte e per rimanere sempre aggiornato

Recensioni by HoG

Scrivi una recensione o lascia un commento per:

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.