Skin ADV SX Skin ADV DX

GOLF NEWS

Italian English French German Spanish

I tiri corti richiedono più immaginazione

Tiri cortiIl termine "gioco corto" si riferisce ai putts sul green e a tutti i colpi attorno al green, effettuati con degli swings non completi.

I buoni giocatori sanno bene l'importanza che il "gioco corto" ha sullo score finale, e praticano molto questi colpi.

Così dovrebbero fare tutti.

 

 

Resisti alla tendenza che molti hanno di iniziare la preparazione del colpo successivo, durante la pratica, prima che il precedente si sia fermato.

Il gioco corto richiede immaginazione: il vostro successo a lungo termine, dipende da come riuscirete ad anticipare PRIMA di effettuare il tiro, di quanto lo stesso deve volare e poi rotolare, per raggiungere la bandiera.

Questo per ogni tipo di bastone che usate. E SOLO OSSERVANDO i vostri tiri fino in fondo potrete acquisire questa fondamentale percezione.

Non dovete quindi avere fretta di tirare un'altra pallina ma praticate questi colpi osservandone la traiettoria fino a pallina ferma.

Entra per commentare


House of Golf - Il golf è di casa...

Portale e community di golf italiano con forum di discussione, recensioni e commenti sui golf club, negozi di golf, hotel e ristoranti vicino al golf. 


Per pubblicità sul portale:

ENRYWEB Web Agency
di Enrico Cigna

Tel. +39 347 2256295
Email. info@enryweb.it
Skype ENRYWEB

SEGUICI SUI SOCIAL

  

  1. Mondo
  2. EU
  3. ITA

Newsletter Houseofgolf

Iscriviti per offerte e per rimanere sempre aggiornato

Recensioni by HoG

Scrivi una recensione o lascia un commento per:

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.