Skin ADV SX Skin ADV DX

GOLF NEWS

Italian English French German Spanish

Cobra AMP Cell DriverLa stagione 2012 sta volgendo al termine e sul mercato si affacciano già le novità 2013 delle principali case di materiali, oggi vi parliamo dei nuovi driver colorati della Cobra il modello AMP Cell.

La nuova linea Cobra di metalwoods AMP Cell stupirà a primo impatto per la vasta gamma di colori a disposizione: Silver, Directoire Blu, Rosso Barbados e Arancione brillante le tonalità sgargianti scelte per conquistare il mercato, ma questo non deve appannare la vista e far passare in secondo piano la tecnologia che la Corba ha impiegato all'interno delle teste di questi nuovi driver 2013.

 


Clicca qua per discuterne sul forum di House of Golf

 

Cobra immette sul mercato i driver con possibilità di modifiche, cosa molto comune in altre case nell'ultimo periodo, introducendo la tecnologia MyFly che permette ai golfisti di scegliere tra sei diverse impostazioni di loft e traiettorie.

Ogni giocatore potrà in modo completamente autonomo modificare il loft del proprio driver durante tutta stagione in modo da adattarlo al proprio swing, percorso e condizioni meteorologiche.

Il driver CELL AMP nella versione a 460cc (costo presunto 299 $)può essere regolato con i seguenti loft: 8,5° - 9,5° - 9,5° con draw, 10,5°, 10,5° con draw, 11,5°.

La versione da 440cc invece (costo presunto 399 $) può essere regolato a 7,5° - 8,5° - 8,5° con fade - 9,5° - 9,5° con fade - 10,5°, inoltre è disponibile anche un modello con offset (costo presunto 249 $).

Oltre al colore e alla tecnologia My Fly, un'altro fattore fondamentale di questo nuovo drive Cobra è l'uso della tecnologia Face Cobra, che utilizza una forma ellittica della faccia del drive del 12 per cento più grande rispetto al suo predecessore AMP Cobra con una inclinazione del bulge e roll (clicca qua per sapere cosa sono) che aiuta nella distanza e nella precisione del colpo anche in caso di impatto della palla dal tallone alla punta e sotto e sopra la linea centrale.

La tecnologia CELL AMP inoltre ridistribuisce il peso per ottimizzare la posizione del baricentro, sempre sulla stessa linea e con l'uso delle stesse tecnologie la Cobra metterà anche in commercio la linea di fairways wood AMP, che usciranno anche negli stessi colori.

Saranno disponibili legno 3-4 (da 13 a 16 gradi con due impostazioni di draw) legno 5-7 (da 17 a 20 gradi con due impostazioni di draw) che possono essere regolati in otto differenti loft.

Mentre gli ibridi Cobra CELL AMP saranno disponibili: ibrido 2-3 (da 16 a 19 gradi con due impostazioni di draw), ibrido 3-4 (da 19 a 22 gradi con due impostazioni di draw) e ibridi 4-5 (da 22 a 25 gardi con due opzioni di draw) questi modelli possono essere regolati con dieci impostazioni di loft differenti. Il prezzo dei legni da fairways sarà di 219 $ e gli ibridi a 199 $.

Driver, legni, fairways del modello Cobra AMP Cell saranno disponibili nel mese di febbraio/marzo 2013.

 

Entra per commentare


House of Golf - Il golf è di casa...

Portale e community di golf italiano con forum di discussione, recensioni e commenti sui golf club, negozi di golf, hotel e ristoranti vicino al golf. 


Per pubblicità sul portale:

ENRYWEB Web Agency
di Enrico Cigna

Tel. +39 347 2256295
Email. info@enryweb.it
Skype ENRYWEB

SEGUICI SUI SOCIAL

  

  1. Mondo
  2. EU
  3. ITA

Newsletter Houseofgolf

Iscriviti per offerte e per rimanere sempre aggiornato

Recensioni by HoG

Scrivi una recensione o lascia un commento per:

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.