Skin ADV SX Skin ADV DX

GOLF NEWS

Italian English French German Spanish

IMPUGNATE IL BASTONE CON LE PALME DELLE MANI FACCIA CONTRO FACCIA PER COLPI PIU' ACCURATI

Grip con i palmi delle mani Ricordatevi che il modo in cui impugnate la mazza influisce molto sulla linea di tiro della faccia del bastone all'impatto.

Il miglior modo per assicurarsi che la faccia del bastone sia perpendicolare alla linea del bersaglio è quello di assicurarsi che le mani, quando impugnano il bastone, partano da una posizione faccia a faccia (vedi figura).

 

Per ranggiungere questo scopo, piazzate il bastone fra le mani, con le palme a specchio.

Fate slittare la mano destra in basso quel tanto da permettere un grip confortevole, mantenendo le mani una di fronte all'altra e allineate con la faccia del bastone (square con la faccia del bastone).

I principianti a volte necessitano di un grip più forte, ovvero con le mani girate un po' sulla destra del bastone, al fine di compensare la naturale tendenza allo slice, ma anche in questo caso le palme saranno praticamente parallele.

Entra per commentare


House of Golf - Il golf è di casa...

Portale e community di golf italiano con forum di discussione, recensioni e commenti sui golf club, negozi di golf, hotel e ristoranti vicino al golf. 


Per pubblicità sul portale:

ENRYWEB Web Agency
di Enrico Cigna

Tel. +39 347 2256295
Email. info@enryweb.it
Skype ENRYWEB

SEGUICI SUI SOCIAL

  

  1. Mondo
  2. EU
  3. ITA

Newsletter Houseofgolf

Iscriviti per offerte e per rimanere sempre aggiornato

Recensioni by HoG

Scrivi una recensione o lascia un commento per:

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.