Skin ADV SX Skin ADV DX

GOLF NEWS

Italian English French German Spanish

Visualizzate la parabola negli approcci

Nell'eseguire un approccio intorno al green è fondamentale immaginare esattamente la traiettoria che si vorrà dare alla palla e in base a questa stabilire il punto dove si vuole che la pallina atterri sul green per poi rotolare verso la buca.

Credo sia utile dimenticarsi della buca (che è più lontana) ma focalizzare tutta l'attenzione sul punto dove si vuole che la palla tocchi terra (che è più vicino e più facile da mirare).

Una volta eseguito il colpo e visto atterrare la pallina in un punto vicino a quello ideale dovete solo osservare la palla che corre verso la buca, come se aveste giocato un putt da quella posizione.

Quando praticate, provate a posizionare una piccola moneta in green dove volete che la palla atterri e cercate di farla rimbalzare il più vicino possibile: migliorerete il vostro tocco ma soprattutto la capacità di visualizzare la traiettoria ideale per ogni approccio.

Entra per commentare


House of Golf - Il golf è di casa...

Portale e community di golf italiano con forum di discussione, recensioni e commenti sui golf club, negozi di golf, hotel e ristoranti vicino al golf. 


Per pubblicità sul portale:

ENRYWEB Web Agency
di Enrico Cigna

Tel. +39 347 2256295
Email. info@enryweb.it
Skype ENRYWEB

SEGUICI SUI SOCIAL

  

  1. Mondo
  2. EU
  3. ITA

Newsletter Houseofgolf

Iscriviti per offerte e per rimanere sempre aggiornato

Recensioni by HoG

Scrivi una recensione o lascia un commento per:

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.