Skin ADV SX Skin ADV DX

GOLF NEWS

Italian English French German Spanish

Il nuovo driver Adams Super Driver è presentato in due versioni LS e S.

La prima destinata ai giocatori bassi di handicap, è un driver con la testa di 460cc e offre 1 grado di personalizzazione.

In entrambi i driver, la Adams utilizza il suo sistema VST per conferire più velocità alla testa e un maggiore perdono nei colpi presi fuori dal centro.

Il modello LS è venduto di serie con lo shaft Mitsubishi KuroKage, con un prezzo che si aggira intorno ai 399$.

Il modello Adams Super S Driver (299$), come detto è indicato per i giocatori più alti di handicap, con una testa da 460cc e monta di serie un'altro ottimo shaft Matrix Radix, paragonandolo al TaylorMade R1 e al Nike Covert che vedremo nelle prossime recensioni, anche questo drive ha un design a corona ed è completamente regolabile.

La personalizzazione è un fattore ormai fondamentale per le case costruttrici che permettono al giocatore di farsi un piccolo fitting al driver in modo da personalizzarlo al meglio.

Il design della testa del bastone è molto pulito e semplice, parte alta bianca con scritta in contrasto, faccia e suola in nero, il driver viene venduto con l'apposita chiavetta per le regolazioni e un headcover old stile in simil pelle simile a quello del Cleveland Classic.

Cosa ne dite di questo modello della Adams ??

Entra per commentare


House of Golf - Il golf è di casa...

Portale e community di golf italiano con forum di discussione, recensioni e commenti sui golf club, negozi di golf, hotel e ristoranti vicino al golf. 


Per pubblicità sul portale:

ENRYWEB Web Agency
di Enrico Cigna

Tel. +39 347 2256295
Email. info@enryweb.it
Skype ENRYWEB

SEGUICI SUI SOCIAL

  

  1. Mondo
  2. EU
  3. ITA

Newsletter Houseofgolf

Iscriviti per offerte e per rimanere sempre aggiornato

Recensioni by HoG

Scrivi una recensione o lascia un commento per:

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.