Skin ADV SX Skin ADV DX

GOLF NEWS

Italian English French German Spanish

Suzuki va in buca sul prestigioso Green del Circolo Royal Park I Roveri

Domenica 26 maggio il Royal Park I Roveri (TO) ha ospitato il Suzuki Golf Tourgara a coppie 4 palle la migliore sponsorizzata dalla casa giapponese, a cui hanno preso parte oltre 130 persone. Tra un drive e uno swing, fin dal mattino i numerosi partecipanti si sono sfidati sul green del prestigioso circolo piemontese mettendo alla prova le proprie capacità golfistiche per assicurarsi la vittoria finale e i ricchi premi in palio. 

Tutti i giocatori hanno ricevuto in omaggio una polo Burgman, mentre i primi 3 classificati netti di ogni categoria e il primo lordo si sono aggiudicati numerosi articoli del Merchandising ufficiale Suzuki.

Sono stati inoltre assegnati alcuni premi speciali come il “nearest to the pin” dedicato al giocatore che in un solo colpo si è avvicinato di più alla buca. La “sfida nella sfida” ha interessato in particolare 4 buche denominate rispettivamente Swift Sport, Burgman 650, Il Suzukino e Suzuki Way of Life nelle quali tutti i partecipanti hanno dato ulteriore prova delle proprie abilità.

 

A queste buche sono stati assegnati alcuni premi speciali come un corso di guida sicura al centro MotorOasi Piemonte di Susa (TO), avvalendosi dell’esperienza di istruttori professionisti piuttosto che una giacca tecnica griffata Burgman, il maxi scooter Suzuki che fa dello stile uno dei propri punti di forza.

All’interno di quello che è considerato un vero e proprio tempio per la pratica del golf, immerso nella natura e incorniciato dalle Alpi Olimpiche, tutti i presenti hanno potuto inoltre ammirare alcuni modelli della gamma Suzuki, dalle auto alle moto, passando per i motori marini. E riposte mazze e palline nelle proprie sacche, tutti i giocatori, così come il numeroso pubblico presente, hanno potuto saggiare le qualità dei mezzi Suzuki in emozionanti test drive/ride per apprezzarne personalmente la guidabilità, il comfort e le caratteristiche tecniche.

La ricca ed emozionate giornata al circolo si è conclusa con un cocktail offerto da Suzuki a tutti i partecipanti che hanno potuto ancora una volta apprezzare il binomio Royal Park I Roveri-Suzuki, vero e proprio punto di riferimento per stile, qualità e condivisione dei medesimi valori.

Entra per commentare


House of Golf - Il golf è di casa...

Portale e community di golf italiano con forum di discussione, recensioni e commenti sui golf club, negozi di golf, hotel e ristoranti vicino al golf. 


Per pubblicità sul portale:

ENRYWEB Web Agency
di Enrico Cigna

Tel. +39 347 2256295
Email. info@enryweb.it
Skype ENRYWEB

SEGUICI SUI SOCIAL

  

  1. Mondo
  2. EU
  3. ITA

Newsletter Houseofgolf

Iscriviti per offerte e per rimanere sempre aggiornato

Recensioni by HoG

Scrivi una recensione o lascia un commento per:

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.