Skin ADV SX Skin ADV DX

GOLF NEWS

Italian English French German Spanish

Siete alla ricerca di un nuovo set di wedge e volete un prodotto di qualità che possa far bella figura nella vostra sacca e sia aggressivo in campo ???

Dalla casa giapponese Miura ecco sul mercato i Wedges K Grind, un concentrato di tecnologia e precisione che vi lascerà a bocca aperta !!!!

La prima cosa che salta all'occhio di questi wedges sono le "nocche" poste sul retro dei wedges K Grind della Miura, caratteristica che li rende sicuramente tra i più interessanti sul mercato.

 

Come tutti i wedge Miura sono molati a mano in acciaio al carbonio, queste nocche poi sono utili per far scorrere il wedge anche in condizioni difficili come la sabbia e i lie peggiori.

I wedges Miura sono disponibili solo per destri nei tre loft più diffusi: 52, 56 e 60 ma la vera pecca è il loro costo, 275 dollari l'uno li fa entrare anche tra i wedges più cari sul mercato.

Miura non è la prima casa a creare dei wedges con queste scanalatura ma sicuramente è la prima casa a perfezionare il prodotto rendendolo realmente performante, ha fatto da apripista il modello da 52° uscito con la serie limitata Series 1957 visto poi l'alto interesse sul prodotto sono stati rilasciati anche il 56° e il 60°.

Le nocche sono state progettate per ridurre la resistenza quando il wedges si muove attraverso la sabbia ruvida. Le nocche, fanno passare l'erba sotto la suola, permettendo ai giocatori di avere un migliore contatto anche in caso di brutti lie.

Il wedge 52 ha 7 gradi di bounce, il 56 invece 12 e il 60 13, ma il loro design aggressivo vi darà l'impressione di giocare con i wedges con poco bounce rispetto alla realtà.

I tre loft possono essere facilmente piegati uno o due gradi in entrambe le direzioni, senza reali problemi per le prestazioni del wedges, che è positivo considerando che molti giocatori non giocano i tre loft offerti.

Dal punto di vista estetico questi wedge sono veramente incantevoli, il prezzo però ci fa subito pensare due volte per l'acquisto, a nostro avviso però basta una prova di questi wedges per farvi innamorare....

Entra per commentare
Inviato: 06/09/2013 11:22 da wedge60 #99987
Avatar di wedge60
:blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink:

Ogni volta che vedo un ferro Miura mi innamoro di questa casa, peccato che quando vedo il cartellino del prezzo la cancello subito dalla mente.....

Aspettando che Blu si stufi dei suoi ferri Miura e decida di regalarmeli o alla peggio svenderli, mi piacerebbe proprio provare questi wedges guduriosi....

Complimenti ancora una volta alla casa Jap per eccellenza :up:
Inviato: 06/09/2013 11:37 da gabrixx83 #99990
Avatar di gabrixx83
mi vengono i brividi anche solo a sentire parlare dei miura


House of Golf - Il golf è di casa...

Portale e community di golf italiano con forum di discussione, recensioni e commenti sui golf club, negozi di golf, hotel e ristoranti vicino al golf. 


Per pubblicità sul portale:

ENRYWEB Web Agency
di Enrico Cigna

Tel. +39 347 2256295
Email. info@enryweb.it
Skype ENRYWEB

SEGUICI SUI SOCIAL

  

  1. Mondo
  2. EU
  3. ITA

Newsletter Houseofgolf

Iscriviti per offerte e per rimanere sempre aggiornato

Recensioni by HoG

Scrivi una recensione o lascia un commento per:

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.